Termini e Condizioni

 

Proprietà del sito e accettazione dei termini e condizioni
I presenti termini e condizioni di utilizzo (“Termini e Condizioni”) si applicano al sito web di Asaki Corporation Srl ("Asaki") pubblicato all’indirizzo www.asaki.it (“Sito”).
Il Sito è di proprietà di Asaki Corporation Srl e relativi licenziatari.
UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO; QUALORA NON ACCETTI, L’UTENTE E' GENTILMENTE PREGATO DI ASTENERSI DALL’UTILIZZARE IL SITO.

Asaki si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole dai presenti Termini e Condizioni a propria discrezione ed in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso. L’utente è tenuto a consultare periodicamente i Termini e Condizioni per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto dei presenti Termini e Condizioni, Asaki concede all’utente il diritto personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato di accedere al Sito ed utilizzarlo.

Contenuti
Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, illustrazione e codice informatico o altri materiali (“Contenuti”) presenti sul Sito, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, la selezione, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti, appartengono ad Asaki o sono concessi in licenza da terzi e sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, brevetti e marchi commerciali, nonché da varie altre normative sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.

Tranne nei casi espressamente disposti dai presenti Termini e Condizioni, è vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito e dei relativi Contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto da parte di Asaki.

Utilizzo del sito
Il Sito, e qualsiasi supporto sia fornito nello stesso, è fornito all’utente a titolo gratuito e per un suo uso personale e non commerciale. Qualsiasi supporto viene fornito a titolo unicamente informativo. Asaki si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito web, ovvero la facoltà di non dare risposte alle domande in esso poste o di non fornire il supporto in relazione al sito medesimo. E' vietato riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del Sito o dei Contenti per ottenere o tentare di ottenere materiali, documenti o informazioni con mezzi non resi intenzionalmente disponibili sul Sito. Asaki si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività di questo tipo.

Non è intenzione di Asaki di ricevere informazioni confidenziali ovvero coperte da diritti di proprietà da parte degli utenti, sul presente Sito. Ogni informazione inserita da parte dell’utente nel Sito ovvero materiale inviato tramite lo stesso, si considera, ai fini della vigente Normativa sulla Privacy, non confidenziale.

È vietato sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi rete ad esso collegata, nonché di violarne la sicurezza o le misure di autenticazione.

L’utente acconsente di non pubblicare o inviare tramite il presente Sito nessun materiale che possa ragionevolmente costituire una incitazione o un incoraggiamento a reati ovvero a comportamenti che possano fare insorgere responsabilità civili o comportamenti contrari alla Legge vigente, Autorità competente o che violino diritti di terzi protetti.
Si diffida dal collegare il presente Sito con siti indecenti o inappropriati e si fa obbligo all’utente di disconnettere immediatamente e su richiesta di Asaki detti siti dal presente Sito, nel caso si sia eseguito il collegamento.

Esclusione di responsabilità
ASAKI NON GARANTISCE CHE IL SITO O I RELATIVI CONTENUTI, SERVIZI O FUNZIONALITÀ SIANO PRIVI DI ERRORI O DISPONIBILI IN MANIERA CONTINUA, NE' CHE EVENTUALI DIFETTI VERRANNO CORRETTI O CHE L’UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE COMPORTI RISULTATI SPECIFICI. IL SITO E I SUOI CONTENUTI SONO FORNITI “TALI E QUALI” E SECONDO DISPONIBILITA'. ASAKI SI RISERVA LA FACOLTA' DI MODIFICARE O RITIRARE QUALSIASI DATO CONTENUTO NEL SITO, IN QUALSIASI MOMENTO ED A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO.

Limitazioni di responsabilità
Tranne laddove espressamente indicato dalla Legge vigente, in nessun caso Asaki sarà ritenuta responsabile di qualsivoglia danno indiretto, conseguente, esemplare, incidentale o punitivo, inclusi i mancati profitti, anche nel caso in cui Asaki sia stata avvisata dell’eventualità di tali danni.

Trademark
È fatto esplicito divieto all’Utente di esibire o utilizzare in qualsiasi modo il marchio di Asaki, ovvero i loghi, senza una specifica autorizzazione formale preventiva da parte del titolare.

Titolare del sito
Asaki Corporation Srl
Via Bernardino Verro, 23
20141 Milano - Italia
Tel. +39.02.89502454 (r.a.)
Fax +39.02.89502519
P.IVA-C.F.-Reg.Imprese: 06758190158

Legge vigente
I presenti Termini e Condizioni sono soggetti alle Legge e alla normativa vigente in Italia. Ogni disputa, che derivi dalla applicazione degli stessi, sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

 

Le informazioni contenute in questo Sito sono soggette a modifica senza preavviso.
Copyright © 2012 Asaki Corporation Srl. Tutti i diritti riservati.

Aggiornato in data 09/07/2012